sabato 28 gennaio 2017

Giornata della Memoria


Ci scusiamo con tutti gli alunni, le alunne e i docenti per lo spiacevole inconveniente verificatosi il giorno 28 all'Auditorium.
La funzione strumentale  alunni ha appreso che il Film "ll viaggio di Fanny" non è stato proiettato. Questo inconveniente non è dipeso da noi, ma dall'Associazione culturale che ha proposto il film e che  senza preavviso ha cambiato la programmazione.
L'accaduto non si verificherà prossimamente!

〰〰〰


Si ricorda a tutti gli alunni e le alunne che in occasione della Giornata della Memoria del 27 gennaio, le classi quarte e quinte sono invitate a partecipare il giorno 28 alle ore 9 nell’Auditorium di Via Monte Grappa alla proiezione del film “Il viaggio di Fanny”. Il prezzo del biglietto è di euro 4. La scelta delle limitate classi è stata necessaria per via della capienza minima dell’Auditorium.

Si invitano, inoltre, gli alunni e le alunne delle classi che non prenderanno parte a tale proposta, di organizzare delle attività scelte da ogni singolo docente, per contribuire alla riflessione sul valore della memoria affinché le giovani generazioni non si dimentichino della Shoah e di tutti gli stermini e i genocidi perpetrati in nome di falsi valori.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.